Nei pressi di Via Papa Giovanni, proponiamo in vendita appartamento di 130 mq con spazio esterno su due lati, situato in contesto residenziale.
L’immobile, in buono stato di conservazione, dispone di due ingressi indipendenti che consentono agevolmente la creazione di due unità abitative.
L’attuale distribuzione interna comprende ingresso su soggiorno, cucinino, ampio salone, due comode camere da letto, camerino, ripostiglio e due bagni.
La proprietà gode di riscaldamento termoautonomo, impianto di condizionamento centralizzato e ampio garage di 52 mq al piano cantinato, accessibile direttamente dall’appartamento.
Soluzione versatile, ideale sia come ampia abitazione familiare che come investimento con possibilità di frazionamento. Ubicato in zona tranquilla, a pochi passi da tutti i servizi.
V/1391